Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

UN CANE PER AMICO: UN GRANDE IMPEGNO

Rate this item
(0 votes)

Sei preparato per avere un cane o comunque un animale domestico? Devi essere consapevole, e riflettere con attenzione, di avere abbastanza tempo da dedicare ai tuoi pets tra cui due passeggiate al giorno, il tempo del gioco e le pulizie.  Questo focus darà la sensazione migliore dell'impegno che un animale domestico comporterà.

Ancora qualche spunto?

Il cane richiede controlli veterinari annuali, vaccinazioni e farmaci preventivi: un cucciolo avrà bisogno anche di un intero set di vaccinazioni iniziali. 

Le spese di un cucciolo possono arrivare a circa 900 euro, tra cui cibo, giocattoli, sterilizzazione, vaccinazioni e altri oggetti. Quindi oltre a un fattore economico ricorda che stai per prendere la responsabilità di un animale domestico sul serio.

Mentre tutti i pets da compagnia hanno bisogno di un sacco di affetto, l'attenzione attiva che il vostro cane richiede dipenderà tanto dalla sua razza quanto dalla sua personalità. Mentre tutte le razze presentano particolari caratteristiche di esercizio e comportamenti, non si può mai essere completamente certi che cosa il tuo cane farà successivamente durante la  convivenza. Assicurarsi che sia ben addestrato, sicuro e ben curato. Gioca spesso con il tuo animale domestico e fornite loro un sacco di giocattoli.

Coloro che abitano nei singoli appartamenti dovrebbero pensare due volte prima di acquistare un cane energico e non avere mai un cane per il capriccio del tuo bambino, a meno che tu non lo desideri. I bambini possono aiutare, ma i genitori dovrebbero essere pronti ad assumere tutti i compiti per la cura degli animali domestici, dal momento che i giovani non sempre rispettano le promesse che hanno fatto quando hanno fissato gli occhi di una cucciolata .

Altro tema importante è lo smaltimento dei rifiuti degli animali domestici:  rispettare l'ambiente  e la civica educazione è un obbligo. In ultimo mantenere il vostro cane al guinzaglio il più possibile, in quando  oltre a costituire un pericolo per il cane stesso, vedi incidenti, è anche una protezione  per eventuali animali randagi o di altri padroni poco attenti.

Solo chi ha un cane può capire, in realtà, quanto amore incondizionato può regalarci, e soprattutto quante gioie.

Il cane è il miglior amico dell’uomo da secoli ed un motivo ci sarà. un cane non tradirebbe mai il padrone, non lo abbandonerebbe e soprattutto non farebbe mai del male se non per un motivo serio.

Last modified on Lunedì, 14 Agosto 2017 18:28

Related items

More in this category: I CANI SOGNANO? »

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Posting as
Allegati (0 / 3)
Share Your Location

VIDEO CONSIGLIATI